DOMANDE FREQUENTI

Per favore, leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Una volta che la tua prenotazione è confermata, riceverai direttamente sulla tua mail le istruzioni per effettuare il check-in tramite pin code. 

Il check-in è previsto a partire dalle ore 15, il check-out entro le ore 11. Il check-in anticipato e il check-out posticipato sono possibili scrivendo una mail a info@weshake.it.

I pagamenti sono da effettuare tramite Stripe o con bonifico bancario.

Per affittare gli appartamenti è necessaria una cauzione di 3 mesi.

Seleziona la tipologia di appartamento desiderato e controlla nella sezione “caratteristiche” il numero di ospiti previsto.

No, all’interno degli appartamenti è vietato fumare. E’ invece possibile sul terrazzo esterno di alcuni appartamenti.

No, gli animali non sono ammessi.

Colletta Park Living include numerosi servizi: utenze, campi da paddle e da basket, social area, green area, fitness area, laundry area, amazon locker, ev-charge per auto elettriche, posto bici. Su richiesta: posto auto, pulizia settimanale, cambio biancheria da letto e da bagno.

Colletta Park Living è dotata di una Laundry area a disposizione di tutti i residenti.

Il servizio di pulizia è previsto una volta alla settimana per soggiorni lunghi più di 7 giorni.

La reception non è presente all’interno del complesso, ma è a disposizione un servizio di assistenza da remoto per qualsiasi esigenza o richiesta.

Il centro di Torino dista dal complesso Colletta Park Living:
-15 minuti in auto, 25 minuti con il servizio di trasporto pubblico, 10 minuti in bici, 40 minuti a piedi.
Da Filadelfia Living:
-20 minuti in auto, 35 minuti con i trasporti pubblici, 20 minuti in bici, 1 ora a piedi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Per favore, contattaci! Risponderemo alle tue richieste il prima possibile.

CONTATTI